Seguici su:

Link:

Registrati / Accedi

WKLF

Logo ufficiale - Registrato Ufficio Brevetti e Marchi il 14/01/2013 con n. NA2013C000056

La Federazione Internazionale "WORLD KAPAP LOTAR FEDERATION", abbreviata "WKLF", è la 1° Federazione di Kapap Lotar nata in Italia ed è attualmente la 4° Federazione a livello mondiale. Nasce il 27 settembre 2011 dall'unione di più associazioni sportive e di esperti nei più svariati settori delle arti marziali e specializzati nelle più moderne tecniche di difesa personale e tattiche per la security, polizia e militari. Opera in vari ambiti e si occupa principalmente di formare, tra i propri membri, degli individui addestrati al superamento di tutte le situazioni ostili e contesti ad alto rischio. In particolar modo la WKLF è impegnata nella diffusione e promozione delle arti marziali e principalemnte delle discipline israeliane quali il "Kapap Lotar" e il "Krav Maga", discipline finalizzate alla salvaguardia della propria esistenza e di quella di terzi attraverso tecniche ginniche motorie e auto-difensive derivanti dalla semplificazione di forme di addestramento militare di origine israeliana. La WKLF è una Federazione apolitica, apartitica, senza scopo di lucro, ispirata a principi di democrazia e di pari opportunità tra uomo e donna. L'adesione alla WKLF è quindi aperta a tutti senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

ORGANIGRAMMA WKLF

Home | Privacy | Condizioni di utilizzo
Copyright © dal 2011 WKLF - Tutti i diritti riservati.

Utenti connessi